“Piove ancora, chissà chi è quello che ha spezzato il cuore alla Primavera.”—
eronelcassetto
“Che hai gli occhi tanto grandi che ci si specchia dentro il mondo e labbra tanto rosse che se parli fai il tramonto.”— Cit. pioggia-di-parole
Ci sono giorni in cui la testa
ti scoppia talmente tanto
da farti dimenticare addirittura
come ci si sente quando si sta bene.
Succede così con te,
mi dimentico come si sta bene
quando te ne vai.
E scordo tutto il male invece
quando resti con me
quando le tue mani si posano
sulla mia pelle,
quando i tuoi occhi sono
in grado di bruciarmi,
la mia anima in fiamme e
la mia testa tra le nuvole.
Oggi ti guardavo e la mia mente ha smesso di pensare.
Forse è questo l'amore,
essere talmente piena di te
da non avere più spazio nemmeno per i pensieri.
@sorridimiancoraunavolta
Rimane vuota, quella metà, un po’ come me. Non mi interessa nemmeno più appoggiare la testa sul tuo cuscino per sentire il tuo profumo, che tanto senza di te, nulla profuma, niente emoziona e i colori non esistono più.
Sei fredda
sei diffidente
sei scorbutica
sei distante
non ti fidi
non accetti tutti anzi,
li cacci a calci in culo.
Proprio
come un lupo
che ringhia,
ma,
come un lupo
difendi ciò che ami
come un lupo
proteggi con i denti.
Sii lupo
Sii forte
Sii stronza
Sii combattente.
-Nives
Sia odiato chiunque finga di non aver visto i nostri sguardi incrociarsi, amarsi e ardere.
Sia condannato chi non ammette con sincerità che le nostre mani si sono sempre cercate e trovate.
Sia giudicato chi non riconosce che i nostri corpi si sono stretti più volte dell'impossibile ma meno del dovuto.
Sia messo a tacere chi discute i nostri baci, che altro non erano che il paradiso.
Sia perdonato chi, nonostante tutto, non ha dimenticato mai, cos'è l'amore."
E tu splendi, invece."
(via sorridimiancoraunavolta)
Stringe la gola alla mia mente
E toglie energie per affrontare
Il mio presente."
Che un'ora con te
migliora le altre ventitré."
Ho mentito.
Ho mentito e,
vorrei continuare a farlo.
Sei sempre dentro di me.
Sono riuscita a dirlo?
Che liberazione.
Il ricordo del tuo
profumo viene scaraventato
nelle mie narici e non riesco,
non posso, non voglio
allontanarlo.
Il tuo viso così dolce ma
allo stesso tempo così cattivo,
non vuole andarsene
dai meandri della mia testa.
Il tuo sguardo è sempre quello,
è sempre lo stesso.
Non sarà il tempo, non sarà
il freddo,
a togliermi l'amore.
Sei tu,
sei sempre stato tu,
l'unico per cui valesse la pena
lottare.




